MISSION ONLUS

5 per MILLE

Il 5 per mille
SOSTIENICI

Per garantire ai donatori la massima trasparenza sulla reale destinazione dei soldi da loro versati e per utilizzare al meglio gli stessi, Mission Onlus opera come segue:

- ha rapporti diretti con un referente o un responsabile del progetto che lavora sul luogo
- verifica la realizzazione del progetto e chiede un rendiconto economico
- riduce i suoi costi di gestione al minimo, per non penalizzare il finanziamento dei progetti
- basa la propria attività solo sul volontariato

ECCO COME CI PUOI AIUTARE...

BONIFICO BANCARIO
Banco di Desio e della Brianza
via Cassanese, 200 - Segrate (Milano)
IBAN IT67 P034 4020 6000 0000 0142 000

Il conto corrente bancario è intestato a:
Mission Onlus – Via Card. Schuster, 1 – 20090 SEGRATE (Milano)

C/C POSTALE n.45256195
Intestato a Associazione Mission Onlus
Via Card. Schuster, 1 – 20090 SEGRATE (Milano)

INVIA UN ASSEGNO A:
Se desidera donare attraverso un assegno, la invitiamo ad intestarlo –non trasferibile- a Mission Onlus e ad inviarlo, possibilmente insieme ai suoi dati (nome, cognome e indirizzo), tramite “assicurata convenzionale” a:
Mission Onlus – Via Card. Schuster, 1 – 20090 SEGRATE (Milano)

Per maggiori informazioni:
info@missiononlus.it

ATTENZIONE
La tua donazione è deducibile.
Mission Onlus è una ONLUS (Organizzazione Non Lucrativa di Utilità Sociale).
Per le persone fisiche l’erogazione liberale in denaro versato, direttamente ad una ONLUS, tramite assegno, conto corrente postale, bonifico bancario, è detraibile dalle imposte nella misura del 19% per un importo non superiore ad € 2.065,83 – T.U.I.R. art 15 bis coma 1) lettera i–bis)- (pertanto la detrazione massima possibile è Euro 393). Il D. L. 35/2005 al comma 2 dell'art. 14 introduce nuove disposizioni alternative alle precedenti come segue: le liberalità in denaro erogate a favore di Onlus sono deducibili dal reddito complessivo nel limite del 10% del reddito complessivo dichiarato, e comunque nella misura massima di 70.000 (settantamila) euro annui. Tale nuova norma prevede una deduzione dall'imponibile (e non una detrazione d'imposta). A seconda del reddito dichiarato, è possibile scegliere il regime più conveniente tra quelli previsti alternativamente dal T.U.I.R o dal D.L. 35/2005.
Conserva quindi la ricevuta del tuo versamento, potrai effettuare così la deduzione nella prossima dichiarazione dei redditi.

ATTENZIONE!!!! L'ASSOCIAZIONE MISSION ONLUS INFORMA:

CI SONO soggetti NON AUTORIZZATI che contattano via e-mail privati cittadini, qualificandosi come dipendenti o incaricati di questo Ente, per raccogliere aiuti.

Al fine di prevenire eventuali truffe o raggiri, si precisa che NON è in corso alcuna campagna di raccolta aiuti, da parte della nostra Associazione. Le eventuali offerte o donazioni vanno effettuate con i dati riportati solo ed esclusivamente in questo sito web alla sezione sostienici. Si invitano i cittadini a segnalare prontamente al 117 della Guardia di Finanza o alle Forze dell’Ordine ogni possibile tentativo sospetto riguardante casi del genere.

Associazione MISSION ONLUS - Via Card. Schuster 1 - 20090 Segrate (MI) - Tel. 366 1525 749 - E-mail: info@missiononlus.it